mail unicampaniaunicampania webcerca

Copertina Annuario 2020 21Annuario 2021/2022

Dopo mesi di globale lockdown e pur se ancora immersi in uno stato di al­lerta pandemica, nell’a.a. 2021/2022 le studentesse e gli studenti del Diparti­mento di Architettura e Disegno Industriale sono tornati in aula.

Nonostante le difficoltà di contenimento della pandemia, la determinazione a procedere è stata forte e, unanimemente, anche per questo anno accademico tutte le tappe sono state raggiunte: esami di profitto; tirocini curriculari; attività di PCTO; sedute di laurea; workshop disciplinari; eventi didattico-formativi con docenti naziona­li e internazionali anche presso la sede distaccata di Officina Vanvitelli al Bel­vedere di San Leucio dove gli eventi sono stati dedicati al design Mady in Italy.

Infine, a luglio 2022 nel bellissimo chiostro di San Lorenzo ad Septimum si è svolto V: Night, un evento organizzato dai Rappresentanti degli Studenti con il DADI, che ha visto partecipare con sano entusiasmo studentesse e studenti dell’Ateneo che, al suono della musica, hanno salutato l’anno accademico 2021/2022 fidando in un prossimo privo di ansie pandemiche e foriero di esperienze formative per il proprio futuro professionale.

Scarica il pdf

Scarica e visualizza su SHARE Libri