13/06/2018
Avviso di Roberto  Liberti
Docente Liberti Roberto
Oggetto NEM: bio project for KITON
Testo In occasione della fashion week uomo di milano il 17 giugno, saranno presentate 4 capsule collection realizzate con il corso di men’s tailoring del secondo anno della laurea magistrale in design per l’innovazione curr. Fashion Eco design al Palazzo KITON . Una sperimentazione alla terza edizione che affronta le tematiche dei materiali eco sostenibili per la sartoria maschile.
29/05/2018
Avviso di Sabina  Martusciello
Docente Martusciello Sabina
Oggetto ERGO SUN_ TESI DI LAUREA in DISEGNO INDUSTRIALE
Testo Mercoledì 30 maggio 2018 si terrà la X edizione della manifestazione ERGO nell''Abazia di San Lorenzo ad septimum ad Aversa, sede del Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale.

L’ampia partecipazione delle scuole, delle amministrazioni comunali, dei dirigenti degli uffici tecnici, degli ordini professionali, delle imprese edili, delle aziende del settore agroalimentare, green economy, tessile-abbigliamento, arredamento, delle associazioni attesta la preziosa integrazione tra l''Università e gli altri stake holders del territorio di appartenenza, per promuovere e agevolare l''occupazione dei nostri giovani laureati.
28/05/2018
Avviso di Marco  Calabrò
Docente Calabrò Marco
Oggetto Comune di Aversa_Consiglio comunale aperto sul Piano Urbanistico Comunale