23/07/2018
Docente Martusciello Sabina
Oggetto ERGO_ TESI DI LAUREA in DISEGNO INDUSTRIALE 25 luglio 2018
Testo mercoledì 25 luglio 2018 - ore: 09.00 - 14.00
Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale - Abazia di S. Lorenzo ad Septimum, Aversa, CE

"ERGO - [Sedute di laurea in Disegno Industriale + Orientamento + Placement] - invited stake holders:
Simone D''Auria__HR Director AVIOINTERIORS SpA
Alfonso Vitiello D''Elia__CEO D''ELIA COMPANY 1790

Il giorno 25 luglio 2018 si terrà la XI edizione della manifestazione ERGO nell''Abazia di San Lorenzo ad septimum ad Aversa, sede del Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale.

L’ampia partecipazione delle scuole, delle amministrazioni comunali, dei dirigenti degli uffici tecnici, degli ordini professionali, delle imprese edili, delle aziende del settore agroalimentare, green economy, tessile-abbigliamento, arredamento, delle associazioni attesta la preziosa integrazione tra l''Università e gli altri stake holders del territorio di appartenenza, per promuovere e agevolare l''occupazione dei nostri giovani laureati.
29/06/2018
Avviso di Paolo  Giordano
Docente Giordano Paolo
Oggetto XXII Convegno Internazionale Interdisciplinare “La mente e il paesaggio nel mosaico paesistico-culturale. Palinsesti, Reti, Partecipazione”
Testo Si comunica che nei giorni 2 Luglio 2018 (presso il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale) ed il 3 luglio 2018 (presso la Reggia di Caserta) si terrà XXII Convegno Internazionale Interdisciplinare “La mente e il paesaggio nel mosaico paesistico-culturale. Palinsesti, Reti, Partecipazione”
27/06/2018
Avviso di Sabina  Martusciello
Docente Martusciello Sabina
Oggetto WORLD INDUSTRIAL DESIGN DAY 2018, 29 Giugno [wdo.org]
Testo La Giornata prevede:
__Mostre dei progetti degli studenti del 1° 2° 3°anno del CdL Design e Comunicazione;
__Orientamento in itinere rivolto agli studenti delle nostre triennali per il Corso di Laurea Magistrale "Design x l''Innovazione"
a cura della Prof. Patrizia Ranzo - Presidente CdS;
__Concorso LANDesign (Mostra Progetti/Prototipi + lavori della Giuria + Premiazione)
__Relax & Music

Intervengono:
Prof. Francesca Tosi > Presidente CUID (Conferenza Universitaria Italiana del Design)
Prof. Antonio Garofalo > Direttore Dipartimento Economia / Contamination Lab Uniparthenope
Dott. Simone D''Auria > HR Director AVIO Interiors SpA

Gli studenti del CdS DESIGN E COMUNICAZIONE sono invitati a partecipare!