mercoledì 28 marzo 2018 - ore: 09.30 - 18.00
Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale - Abazia di S. Lorenzo ad Septimum, Aversa, CE

manifestazione
"ERGO - [Sedute di laurea in Disegno Industriale + Orientamento + Placement] - ore 11.30 interviene il Presidente Confindustria Caserta GIANLUIGI TRAETTINO"

Il giorno 28 marzo 2018 si terrà la IX edizione della manifestazione ERGO nell'Abazia di San Lorenzo ad septimum ad Aversa, sede del Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale.
Il Presidente Confindustria Caserta GIANLUIGI TRAETTINO inaugura la Mostra dei prodotti/prototipi dei nostri laureati e presenta agli studenti una "relazione/valutazione" in aula Magna.

L’ampia partecipazione delle scuole, delle amministrazioni comunali, dei dirigenti degli uffici tecnici, degli ordini professionali, delle imprese edili, delle aziende del settore agroalimentare, green economy, tessile-abbigliamento, arredamento, delle associazioni attesta la preziosa integrazione tra l'Università e gli altri stake holders del territorio di appartenenza, per promuovere e agevolare l'occupazione dei nostri giovani laureati.