mercoledì 20 dicembre 2017 - ore: 15.00 - 18.00
Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale - Abazia di S. Lorenzo ad Septimum, Aversa, CE

manifestazione
"V:ERy GO - [Sedute di laurea in Disegno Industriale + Orientamento + Placement] "

Si chiama V:ERy GO – iniziativa unica in Italia – la manifestazione che coniuga le Sedute di Laurea in Disegno Industriale con l’azione di Orientamento e di Placement attraverso la presentazione dei “prodotti concreti” progettati e realizzati dagli studenti di “Design e Comunicazione” e “Design per la Moda”.

V:ERy GO è una mostra itinerante attraverso disegni, modelli, progetti esecutivi, prototipi, plastici, proiezioni che ospita le scuole, le famiglie, gli enti, le imprese, le aziende e le associazioni “incontrando” l’entusiasmo e la passione, la creatività e la competenza dei nostri giovani laureati.

L’ampia partecipazione delle scuole, delle amministrazioni comunali, dei dirigenti degli uffici tecnici, degli ordini professionali, delle imprese edili, delle aziende del settore agroalimentare, green economy, tessile-abbigliamento, arredamento, delle associazioni attesta la preziosa integrazione tra l'Università e gli altri stake holders del territorio di appartenenza per promuovere e agevolare l'occupazione dei nostri giovani laureati.