mercoledì 18 ottobre 2017 - ore: 10.30
Aula S3 - Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale- Abazia di S. Lorenzo - Aversa (CE)

Incontro
"LEROY MERLIN: - PRESENTAZIONE AZIENDALE E RECRUITING DAY"

a cura di:
Antonio Rosato

Leroy Merlin è un’azienda francese operante nella Grande Distribuzione Organizzata, specializzata in bricolage, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno. La società, nata nel 1923 in Francia, è presente oggi in 13 Paesi del mondo, con una rete di oltre 330 negozi, ed appartiene al Gruppo Adeo, a cui fanno capo altri noti brand quali Bricocenter, Bricoman, Aki, Dompro, Weldom, Zodio e Kbane. L’azienda è presente anche in Italia con Leroy Merlin Italia srl (https://www.leroymerlin.it/), società con sede principale a Rozzano, presso Milano, che conta 47 punti vendita su quasi tutto il territorio nazionale e più di 5.800 dipendenti.

Leroy Merlin incontra il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale dell’Università degli Studi della Campania “L. Vanvitelli” per presentare il proprio brand, le proprie attività e strategie aziendali, nonché le opportunità professionali offerte agli studenti, laureandi e laureati.
A valle della presentazione aziendale, i responsabili delle risorse umane di Leroy Merlin Italia effettueranno colloqui di selezione presso lo stesso Dipartimento per la valutazione dei CV degli studenti, laureandi e laureati interessati a ricoprire le posizioni attualmente aperte presso le sedi campane di Leroy Merlin.