IKEA:

mercoledì 2 maggio 2018 - ore: 10.30
Aula S3 - Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale- Abazia di S. Lorenzo - Aversa (CE)

"IKEA: - Presentazione aziendale e recruting day"

Antonio Rosato

IKEA, il 1° retailer mondiale nel settore "Home Furnishing", presenta l'azienda e le opportunità professionali e formative per laureandi e neolaureati presso la propria sede di Baronissi (Salerno)

mercoledì 18 aprile 2018 - ore: 10.30
Aula Emanuele Carreri - Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale - Abazia di S. Lorenzo - Aversa (CE)

Incontro e mostra
"WOJCIECH NIEBRZYDOWSKI _ MONIKA MAGDZIAK (Bialystok University of Technology - Faculty of Architecture) - Towards the emotions - brutalism in architecture _ Various forms of houses for elderly"

Nicola Pisacane

Nell’ambito dell’accordo Erasmus+ tra l’Università della Campania Luigi Vanvitelli e la Bialystok University of Technology (Polonia), il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale ospiterà dal 17 aprile al 20 aprile 2018 i Prof. Wojciech Niebrzydowski e Monika Magdziak della Facoltà di Architettura dell’Ateneo polacco. Durante tale periodo i suddetti docenti esporranno presso il Dipartimento anche dei poster inerenti le loro ricerche su temi di “brutalism in architecture” e “houses for elderly"

MARELLA SANTANGELO

mercoledì 18 aprile 2018 - ore: 10.30

"MARELLA SANTANGELO - I templi di Frida Kalho. Lo spazio del corpo"

Maria Dolores Morelli