ERGO

mercoledì 25 luglio 2018 - ore: 09.30 - 14.00
Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale - Abazia di S. Lorenzo ad Septimum, Aversa, CE

manifestazione
"ERGO - [Sedute di laurea in Disegno Industriale + Orientamento + Placement]"

- invited stake holders:
Simone D'Auria__HR Director AVIOINTERIORS SpA
Alfonso Vitiello D'Elia__CEO D'ELIA COMPANY 1790

Il giorno 25 luglio 2018 si terrà la XI edizione della manifestazione ERGO nell'Abazia di San Lorenzo ad septimum ad Aversa, sede del Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale.

L’ampia partecipazione delle scuole, delle amministrazioni comunali, dei dirigenti degli uffici tecnici, degli ordini professionali, delle imprese edili, delle aziende del settore agroalimentare, green economy, tessile-abbigliamento, arredamento, delle associazioni attesta la preziosa integrazione tra l'Università e gli altri stake holders del territorio di appartenenza, per promuovere e agevolare l'occupazione dei nostri giovani laureati.

La Macchina Aleatoria

mercoledì 25 luglio 2018 - ore: 14.30
Aula Emanuele Carreri - Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale - Abazia di S. Lorenzo - Aversa (CE)

seminario dottorato di ricerca
"La Macchina Aleatoria - Verso la geometria performatica"

referenti:
Paolo Giordano

La Macchina Aleatoria

martedì 24 luglio 2018 - domenica 1 luglio 2018 - ore: 00.00
Aula Exhibit - Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale - via S. Lorenzo - Aversa

Mostra
"La Macchina Aleatoria - Exhibit su esempi di rappresentazione grafica basata su ripetizioni meccaniche"

In mostra gli elaborati grafici e i dispositivi meccanici realizzati
durante il Workshop “La Macchina Aleatoria” tenuto dal visiting
professor Carlos Campos.
Il workshop si pone l’obiettivo di sperimentare forme di disegno
randomico attraverso modalità organizzate di ripetizione meccanica
del segno grafico su di un piano.