Martusciello Sabina  | 04/10/2018

ERGO [Lauree in DESIGN + Orientamento + Placement] mercoledi 24 ottobre 2018

Il giorno 24 ottobre 2018 si terrà la XII edizione della manifestazione ERGO nell'Abazia di San Lorenzo ad septimum ad Aversa, sede del Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale.

invited stake holders: AVIOINTERIORS SpA
Aviointeriors produce interni di cabina e sedili per aeromobili da oltre 40 anni, per le principali compagnie aeree, i migliori operatori ed i costruttori di aeromobili leader a livello mondiale.

L’ampia partecipazione delle scuole, delle amministrazioni comunali, dei dirigenti degli uffici tecnici, degli ordini professionali, delle imprese edili, delle aziende del settore agroalimentare, green economy, tessile-abbigliamento, arredamento, delle associazioni attesta la preziosa integrazione tra l'Università e gli altri stake holders del territorio di appartenenza, per promuovere e agevolare l'occupazione dei nostri giovani laureati.