Martusciello Sabina  | 29/05/2018

ERGO SUN_ TESI DI LAUREA in DISEGNO INDUSTRIALE

Mercoledì 30 maggio 2018 si terrà la X edizione della manifestazione ERGO nell'Abazia di San Lorenzo ad septimum ad Aversa, sede del Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale.

L’ampia partecipazione delle scuole, delle amministrazioni comunali, dei dirigenti degli uffici tecnici, degli ordini professionali, delle imprese edili, delle aziende del settore agroalimentare, green economy, tessile-abbigliamento, arredamento, delle associazioni attesta la preziosa integrazione tra l'Università e gli altri stake holders del territorio di appartenenza, per promuovere e agevolare l'occupazione dei nostri giovani laureati.