Martusciello Sabina  | 18/12/2017

ERGO [Lauree In DISEGNO INDUSTRIALE + Orientamento + Placement] 20 Dicembre 2017

mercoledì 20 dicembre 2017 - ore: 9.30 > 18.00
Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale
Abazia di S. Lorenzo ad Septimum, Aversa

manifestazione
ERGO - [Sedute di laurea in Disegno Industriale + Orientamento + Placement]

ore 12.30__INAUGURA LA MOSTRA IL RETTORE PROF. GIUSEPPE PAOLISSO

Si chiama ERGO – iniziativa unica in Italia – la manifestazione che coniuga le Sedute di Laurea in Disegno Industriale con l’azione di Orientamento e di Placement attraverso la presentazione dei “prodotti concreti” progettati e realizzati dagli studenti di “Design e Comunicazione” e “Design per la Moda”.

L’ampia partecipazione delle scuole, delle amministrazioni comunali, dei dirigenti degli uffici tecnici, degli ordini professionali, delle imprese edili, delle aziende del settore agroalimentare, green economy, tessile-abbigliamento, arredamento, delle associazioni attesta la preziosa integrazione tra l'Università e gli altri stake holders del territorio di appartenenza per promuovere e agevolare l'occupazione dei nostri giovani laureati.