ita | eng

15/01/2018

Oggetto PRESENTAZIONE MODULISTICA INSEGNAMENTI A SCELTA A.A. 2017/18
Testo
Si avvisano gli Studenti iscritti nell'anno accademico 2017/18 al 5° anno del CdS in Architettura quinquennale, al 3° anno dei CCdSS triennali, al 2° anno dei CCdSS biennali, nonché tutti gli Studenti Fuori-Corso ancora in difetto di attribuzione di insegnamento/i a scelta, che è in pubblicazione la modulistica per l’indicazione degli insegnamenti a scelta nel Piano di Studio 2017/18.

Si precisa che gli Studenti potranno indicare in ordine di priorità le loro preferenze, considerando che questa preferenza sarà funzione di un'equa distribuzione del numero degli Studenti suddetti rispetto agli insegnamenti attivabili e che, laddove non venisse raggiunto un quorum sostenibile in termini di numero di studenti per insegnamento, l’insegnamento in oggetto non sarebbe attivato.

Si richiama l’attenzione sulla condizione che, a delibera avvenuta, non sarà ammessa alcuna modifica di Piano di Studio per l’anno accademico 2017/18.

Per l’anno accademico 2017/18 le lezioni degli insegnamenti a scelta per tutti i CCdSS (durata quinquennale, triennale e biennale) si svolgeranno nel secondo quadrimestre (19 FEBBRAIO / 1 GIUGNO 2018).

Per accedere alla frequenza degli insegnamenti a scelta nell’anno accademico 2017/18 gli Studenti dovranno presentare istanza su debita modulistica (allegata al presente avviso) relativa al proprio corso di Studio e anno di immatricolazione.

Gli Studenti Fuori-Corso che non trovano corrispondenza con la modulistica pubblicata, dovranno compilare il modulo generico, completo in ogni sua parte, e allegare una copia del proprio piano di studio.

Le domande dovranno essere presentate presso la Segreteria Didattica (1° piano) dal 15 gennaio al 26 gennaio 2018 nelle fasce orarie 9-12 e 14-15.
Allegati: