ita | eng

01/12/2017

Oggetto PROVA FINALE (o LABORATORIO DI SINTESI FINALE)_A.A. 2017-18_CdS in ARCHITETTURA QUINQUENNALE_DISPOSIZIONI PER LA RICHIESTA DELLA TESI DI LAUREA
Testo
Si avvisano gli Studenti In-Corso iscritti nell’a.a. 2017-18 al 5° anno del CdS in Architettura quinquennale (codice A00) e tutti gli Studenti iscritti nell’a.a. 2017-18 in regime di Fuori-Corso allo stesso CdS (codici 067, 077, 800, A00), che è disponibile sul sito web del Dipartimento la modulistica per la richiesta della Prova Finale (o Laboratorio di Sintesi Finale) per l’a.a. 2017-18 da presentare presso la Segreteria Didattica del Dipartimento (1° piano).
Si precisa che gli Studenti potranno indicare in ordine di priorità due sole preferenze, da riferirsi ai Settori Scientifici Disciplinari rispetto ai quali è prevista la copertura della docenza nel corso di studio. Gli Studenti potranno indicare anche il nominativo del Tutor-Relatore di tesi di laurea (Professori e Ricercatori docenti presso il corso di laurea di appartenenza), considerando che questa preferenza è puramente indicativa e che sarà funzione di un’equa distribuzione dei Tutor al numero dei laureandi previsti.
Per l’a.a. 2017-18 le attività didattiche relative all’espletamento della Prova Finale (o Laboratorio di Sintesi Finale) si concluderanno nel mese di giugno 2018.
Per accedere alla Prova Finale (o Laboratorio di Sintesi Finale) nell’a.a. 2017-18 gli Studenti dovranno presentare istanza su apposito modulo durante l’intervallo temporale dal 1° al 15 dicembre 2017 presso la Segreteria Didattica del Dipartimento (1° piano).
Per tale data gli Studenti In-Corso (ovverosia iscritti nell’a.a. 2017-18 al 5° anno del CdS in Architettura quinquennale) e Fuori-Corso allo stesso CdS (codici 067, 077, 800, A00) dovranno aver maturato, inderogabilmente e senza sub-conditione alcuna, 180 CFU entro l’ultima seduta utile di esami di profitto di dicembre 2017.
SI PRECISA che ai sensi del Regolamento Didattico di Ateneo, Art. 28, c. 1, alla prova finale della laurea magistrale è richiesta la “presentazione di una tesi elaborata dallo studente in modo originale sotto la guida di un relatore”.
SI COMUNICA, inoltre, che la tipologia di presentazione della tesi è unica.
Chi è motivatamente impossibilitato a consegnare a mano il modulo per la richiesta del tutor di prova finale, può presentarlo inviando e-mail e allegando istanza debitamente compilata, in formato pdf, al responsabile dell’area didattica bruno.gravina@unicampania.it
Allegati: